SANITARI

 

VASCHE

 

VASCHE-DOCCIA

 

RUBINETTERIA

 

AUSILI

   per

Diversamente Abili

   e 

Terza Età

 

 

SANITARI INOX

   e

ACCESSORI INOX

   per 

Ambienti Pubblici

   e di

Sicurezza

 

 

LAVAOCCHI  

  e

DOCCE  di  

EMERGENZA

  per 

Industria Chimica,  

Farmaceutica

   e

Laboratori 

 

 

BEVERINI   

   e 

BEVERINI

REFRIGERATI 

   per 

Ambienti Pubblici

   ed 

Ambienti Privati

  

 

sede e deposito

Via Monviso,54
20900 Monza (MB)

ITALY

 

Tel.:  +39-039-27.26.351

Fax:  +39-039-74.59.46

 

e-mail: info@progettonda.it

ORARIO AZIENDALE

08.30-12.30 

14.00-17.30

 

dal Lunedì al Venerdì

Condizioni generali di vendita

PREZZI:

I prezzi sono soggetti a variazioni e non sono impegnativi salvo nostra accettazione e/o nostra conferma scritta.

 

TERMINI di CONSEGNA:

I termini di consegna, pur venendo per quanto possibile rispettati, sono indicativi e non impegnativi e non danno diritto, in ogni caso, al Committente di annullare l'ordine o reclamare danni di qualsiasi natura.

 

PORTO:

Le spedizioni vengono effettuate in porto franco con addebito in fattura alle condizioni della tabella trasporti vigente da noi emessa con valori percentuali sull'imponibile. La franchigia minima  di EURO 26.

 

RECLAMI:

E' obbligo del Committente verificare l'integrità dell'imballo e del prodotto al ricevimento. Non si accettano reclami e/o resi per rotture di sanitari in ceramica spediti singolarmente (volume minimo di spedizione consigliato mc 0,5). Non si accettano reclami e/o resi trascorsi otto giorni dal ricevimento merci.

 

GARANZIA:

Sono escluse dalla garanzia tutte le parti notoriamente soggette ad usura. La garanzia è relativa a difetti di funzionamento e/o di fabbricazione. Eventuali difetti riscontrati dovranno essere comunicati per iscritto unitamente alla richiesta di autorizzazione al reso per la sostituzione e/o riparazione ed inviati alla nostra sede di Monza. E' escluso qualsiasi idennizzo per spese sostenute. La durata della garanzia è di anni due dalla data della fattura ad esclusione della rubinetteria temporizzata che è di cinque anni.

 

PAGAMENTI:

I pagamenti devono essere effettuati entro in termini stabiliti dagli accordi e/o dai contratti commerciali stipulati. Per i signori Clienti che non hanno onorato il pagamento alla scadenza la consegna di altri eventuali ordini è subordinata al saldo dell'insoluto. Al verificarsi del secondo insoluto il pagamento dovrà essere effettuato per contanti e con assegno a vista alla consegna.

Il minimo d'ordine per acquisti merci dovrà essere pari a euro 300,00 + IVA per poter mantenere il pagamento in essere; diversamente il pagamento sarà richiesto solo in anticipo o tramite assegno bancario/circolare alla consegna del materiale.

 

RISERVA DI PROPRIETA’:

La vendita é eseguita con riserva di proprietà (art.1523 e seguenti C.C.), pertanto i prodotti rimangono di proprietà di ProgettOndA s.r.l. fino all’integrale pagamento del prezzo.

 

CONTROVERSIE:

Per qualsiasi controversia è competente il foro di Monza.