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sede e deposito

ProgettOndA S.r.l.
Via Monviso,54
20900 Monza (MB)

ITALY

 

Tel.:  +39-039-27.26.351

Fax:  +39-039-74.59.46

 

e-mail: info@progettonda.it

ORARIO AZIENDALE

08.30-12.30 

14.00-17.30

 

dal Lunedì al Venerdì

MISSION 

Progettonda ha valutato il contesto interno ed esterno in collaborazione con i responsabili

dei processi aziendali e ha stabilito i seguenti obiettivi primari per la Qualità:

-  soddisfare le aspettative dei propri Clienti

-  fornire ai Clienti prodotti della qualità richiesta nei tempi convenuti

-  garantire il costante coordinamento tra le varie Funzioni aziendali

 

Per far ciò, la politica aziendale inerente la qualità si basa sui seguenti concetti:

-  perseguimento del miglioramento continuo della qualità, come elemento essenziale                per la permanenza sul mercato e aderenza alle indicazioni della norma di riferimento

-  correzione e prevenzione delle situazioni non conformi, attraverso l’analisi e

   l’eliminazione delle cause che hanno determinato deviazioni fra i risultati prefissati e

   quelli ottenuti

-  tutto il personale deve essere perfettamente al corrente delle necessità qualitative                legate alla propria attività in azienda -lavorare in modo da prevenire errori, è                            sicuramente la via   migliore e più economica per garantire un costante servizio di                    qualità ai clienti 

-  perseguire obiettivi misurabili per la Qualità e verificarne il raggiungimento attraverso il           riesame del SGQ da parte della Direzione

-  valutazione dei rischi ed opportunità relativi ai diversi processi aziendali al fine di                  definire eventuali piani di ripristino per garantire sempre la qualità del prodotto ed il                  rispetto dei tempi di consegna al cliente

 

La Direzione, inoltre, si impegna:

-  ad una continua azione di monitoraggio del mercato per verificarne le necessità e

   preparare quindi le opportune strategie basandosi sulla valutazione dei rischi e delle

   opportunità che il mercato stesso offre;

-  a dare evidenza della reale collaborazione esistente fra Direzione e il personale, per              la realizzazione degli obiettivi qualitativi prefissati, attraverso un’azione continua di

   informazione, motivazione ed addestramento.

-  a rendere disponibili tutte le risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi

   prestabiliti.

UNI EN ISO 9001:2015