SANITARI CERAMICI

 

VASCHE CON PORTA

 

VASCHE-DOCCIA

 

RUBINETTERIA

 

AUSILI

 

per

 

Diversamente Abili

e 

Terza Età

 

 

 

 

SANITARI INOX

ed

ACCESSORI INOX

 

per 

 

  Carceri  Caserme 

Ambienti di Sicurezza 

Ambienti Pubblici

Ambienti Privati

Bagno Diversamente Abili

 

 

 

 

LAVAOCCHI

          e

DOCCE  di  

EMERGENZA

 

per 

 

Industria Chimica  

Farmaceutica 

              e

Laboratori 

 

 

 

 

 

  BEVERINI  

e 

BEVERINI

REFRIGERATI 

 

               per

 

Ambienti di Sicurezza 

Ambienti Pubblici 

      Ambienti Privati

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MISSION 

Progettonda ha valutato il contesto interno ed esterno in collaborazione con i responsabili

dei processi aziendali e ha stabilito i seguenti obiettivi primari per la Qualità:

-  soddisfare le aspettative dei propri Clienti

-  fornire ai Clienti prodotti della qualità richiesta nei tempi convenuti

-  garantire il costante coordinamento tra le varie Funzioni aziendali

 

Per far ciò, la politica aziendale inerente la qualità si basa sui seguenti concetti:

-  perseguimento del miglioramento continuo della qualità, come elemento essenziale                per la permanenza sul mercato e aderenza alle indicazioni della norma di riferimento

-  correzione e prevenzione delle situazioni non conformi, attraverso l’analisi e

   l’eliminazione delle cause che hanno determinato deviazioni fra i risultati prefissati e

   quelli ottenuti

-  tutto il personale deve essere perfettamente al corrente delle necessità qualitative                 legate alla propria attività in azienda -lavorare in modo da prevenire errori, è                         sicuramente la via   migliore e più economica per garantire un costante servizio di                   qualità ai clienti 

- perseguire obiettivi misurabili per la Qualità e verificarne il raggiungimento            attraverso il riesame del SGQ da parte della Direzione

- valutazione dei rischi ed opportunità relativi ai diversi processi aziendali al fine        di definire eventuali piani di ripristino per garantire sempre la qualità del                prodotto ed il rispetto dei tempi di consegna al cliente

 

La Direzione, inoltre, si impegna:

-  ad una continua azione di monitoraggio del mercato per verificarne le necessità e

   preparare quindi le opportune strategie basandosi sulla valutazione dei rischi e delle

   opportunità che il mercato stesso offre;

-  a dare evidenza della reale collaborazione esistente fra Direzione e il personale, per              la realizzazione degli obiettivi qualitativi prefissati, attraverso un’azione continua di

   informazione, motivazione ed addestramento.

- a rendere disponibili tutte le risorse necessarie per il raggiungimento degli              obiettivi prestabiliti.